Novembre 21, 2024

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, il Futsal Barra blinda la propria porta con la firma di Raffaele Esposito

Foto: A.C. Futsal Barra 2024

L’A.C. Futsal Barra è lieta di annunciare l’acquisto di Raffaele Esposito, portiere di grande esperienza e talento, che andrà a rinforzare la rosa per la prossima stagione.

Esposito, 28 anni, è un portiere reattivo con una carriera brillante e costellata di successi. Cresciuto nel Saviano, dove ha iniziato la sua carriera, ha vinto il campionato di Serie C2 con la stessa squadra. Successivamente, ha conquistato due campionati di C1 e Serie B con la maglia della Napoli Barrese, lasciando un segno importante nella storia del club di Barra. Tra i suoi successi anche un campionato di Serie C1 con la Parthenope.

Nel corso della sua carriera, Esposito ha vestito inoltre le maglie di club importanti come Saviano, Tigre Casalnuovo e Lausdomini, giocando in campionati di Serie C2 e Serie B e dimostrando costantemente le sue doti tra i pali. Con il suo bagaglio di esperienza e il suo spirito vincente, Esposito si presenta come un acquisto strategico per la squadra, pronto a dare il massimo per il nuovo obiettivo con l’A.C. Futsal Barra.

Il Presidente dell’A.C. Futsal Barra, Andrea Sica, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di riabbracciare un portiere del calibro di Raffaele Esposito nella nostra squadra. La sua esperienza e le sue capacità saranno fondamentali per raggiungere i nostri obiettivi stagionali. Siamo sicuri che con lui avremo una difesa ancora più solida e competitiva”.

Le prime dichiarazioni di Raffaele Esposito: “Sono molto felice di approdare all’A.C. Futsal Barra, una società con un grande progetto e una storia importante nel futsal. Per me è una grande opportunità poter lavorare con un gruppo ambizioso e affamato di successi. Ho scelto questa squadra perché credo nel progetto e nelle persone che ne fanno parte. Il mio obiettivo è dare il massimo per contribuire ai successi del club e portare la mia esperienza per raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati.”

Con l’arrivo di Esposito, l’A.C. Futsal Barra si prepara ad affrontare il prosieguo di stagione con rinnovata ambizione, puntando su un portiere di qualità e carattere che rappresenta un vero e proprio pilastro per la squadra.

Seguici sui social