È un Pescara forza nove all’esordio: le ragazze di Amparo vincono e convincono
Buona la prima. Così si dice quando tutto riesce a meraviglia. Ed è così per il Pescara di Amparo all’esordio con un netto 9-0 contro il T&T Royal Lamezia: al PalaRigopiano apre D’Incecco e chiude Rozo. Nel mezzo le prime due reti in bancazzurro di Vanelli, Belli, ancora D’Incecco, Xhaxho e Pato. Completa il tabellino un’autorete.
CRONACA – Privo di Da Cunha e senza Correia, il Lamezia fa quel che può per contenere il Pescara che però parte bene con capitan D’Incecco, sua la prima rete stagionale, e vola sul 3-0 col bis di Vanelli che arriva a cavallo del 10°. Il poker di Belli è un’esecuzione perfetta su schema di calcio d’angolo, poi la sfortuata deviazione di Foti che manda nella propria porta sul tiro dalla distanza di Rozo.
La ripresa si apre così come era iniziato il primo tempo e quindi con la seconda rete personale di D’Incecco. Accolta con grandi applausi la rete del ritorno di Xhaxho, tanto calore anche per Pato e Rozo (gol stupendo all’incrocio) che chiudono alla grande il primo turno di un Pescara forza 9.