Team Scaletta, nel #futsalmercato rinnovano anche Cusumano, Marchetta e Loaicono
Le nostre frecce rinnovate in blocco.
Classe 2001, Rosaria Cusumano è ormai da tanti anni con noi e lo sarà anche in questa stagione. L’apripista delle nostre convocazioni in Future Cup, la regina dei goal in tap-in e degli inserimenti sul secondo palo è pronta a dare il proprio prezioso contributo anche quest’anno.
Il nostro piccolo diavoletto, il Taz della Tasmania, Marta Marchetta sarà dei nostri anche quest’anno. Amalgamatasi alla perfezione con tutto il gruppo sin dal primo momento, lo scorso anno ha avuto la sua migliore stagione in carriera con 7 goal e 6 assist. Dotata di un tempismo perfetto nei recuperi palla e di un grande istinto del goal, è pronta per una nuova e determinante stagione.
La nostra regina degli assist che preferisce far segnare alla marcatura personale, Chiara Loiacono è pronta per la sua seconda stagione in maglia Team Scaletta. Dotata di una grande visione di gioco, lo scorso anno ha realizzato ben 4 goal e 4 assist e quest’anno è nuovamente pronta per attivare il proprio motorino e dare il prezioso contributo alla causa.