Novembre 21, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Niente Coppa Divisione per il Città di Melilli. Al Palavillasmundo passa la Meta

Prima partita ufficiale oggi al Palavillasmundo per il Città di Melilli C5 “Terrazza degli iblei”, con la nostra rappresentativa Under 23 che ha affrontato i pari età della Meta Catania nel turno preliminare di Coppa di Divisione.

9-2 il risultato finale per gli etnei con un buon primo tempo del Melilli che aveva tenuto testa agli avversari, andando sotto 3-0 nei primi minuti e riuscendo poi ad accorciare le distanze con le reti di  Di Domenico e De Luca. Poi ancora gli ospiti che allungano fino al 6-2  con cui si chiude il primo tempo. 

Ripresa con il Melilli che prova a reagire ma gli etnei non perdonano ,spingono ancora  e dopo pochi minuti si portano sul 9-2 definitivo. Un plauso va comunque ai nostri ragazzi che ce l’hanno messa tutta e hanno cercato di contrastare la corazzata Meta con grande orgoglio e tenacia. I giocatori prima del fischio d’inizio hanno osservato un doveroso minuto di silenzio per ricordare il grande Totò Schillaci. Numeroso il pubblico presente che ha sostenuto,incoraggiato e applaudito i ragazzi fino alla fine.

Ufficio stampa Città di Melilli

Seguici sui social