Sulmona Futsal, una vittoria di prestigio: CLN Cus Molise ko per 6-2 in Coppa Divisione
Al Palasport Serafini, i biancorossi di Antonio Ricci hanno trionfato per 6-2 contro il CLN Cus Molise, squadra di Serie A2 Élite, nella gara del primo turno della Coppa della Divisione, riservata ai nati dopo il 1° gennaio 2002.
Il Sulmona ha dominato nel primo tempo, sbloccando il risultato con Cappello su assist di Patricelli. Nonostante due legni colpiti dai biancorossi, i molisani hanno pareggiato con Pizzuto. Un nuovo tentativo di Picco ha colpito traversa e palo, senza entrare, mentre il Cus Molise è passato in vantaggio con il portiere Polisena. Ma il Sulmona non ha mollato e ha ristabilito l’equilibrio con Picco. Il primo tempo si è chiuso sul 2-2.
Nella ripresa, Ricci ha portato il Sulmona avanti, mentre il Cus Molise ha fallito un tiro libero. La doppietta di Ricci, un autogol di Cannone e il gol di Petaccia hanno poi fissato il punteggio sul 6-2.
La gara ha fatto registrare anche l’impiego importante dei ragazzi dell’Under 17 e 19, che hanno dato un grande contributo in campo. Grande festa per il Sulmona Futsal che, con il sostegno dei tanti tifosi sugli spalti, accede al secondo turno della Coppa della Divisione!