Keep Calm and Be Futsal

Junior Domitia, la preparazione prosegue in vista dell’esordio in A2. Lauritano: “L’emozione è tanta”

Foto: ASD Junior Domitia

Prime settimane di lavoro per lo Junior Domitia con annesse amichevoli. Manca poco meno di un mese al debutto assoluto in serie A2, il vice-presidente Mattia Lauritano traccia un piccolo bilancio: “Abbiamo iniziato molto bene, c’è tanto entusiasmo – dice-. I ragazzi sono super motivati e svolgono gli allenamenti con massima concentrazione”.

Manca sempre meno all’esordio in campionato. “L’emozione è tanta, dopo tanti anni di duro lavoro finalmente abbiamo conquistato ciò che meritavamo – continua Lauritano. Siamo sicuri però che non ci faremo trovare impreparati nonostante siamo una neopromossa. Abbiamo costruito una squadra importante, conosciamo il potenziale dei ragazzi e la società non ha posto obiettivi in particolare. L’unico è quello di ben figurare e dire la nostra partita dopo partita e mettere le basi per costruire un qualcosa di importante in un palcoscenico coma l’A2”.

Domani il debutto in Coppa Divisione ad Aversa contro l’Olympique Sinope, nel turno preliminare in gara unica di Coppa Divisione: “Anche quest’anno la squadra può tranquillamente giocarsela alla pari con tutte le altre compagini – conclude-. Il collettivo è composto da ragazzi nuovi e da altri già presenti nella scorsa stagione, alcuni sono in pianta stabile in prima squadra e credo fortemente che insieme possano divertirsi”.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *