Keep Calm and Be Futsal

Buldog Lucrezia, Renzoni ha fiducia nei suoi ragazzi: “Pronti a dimostrare il loro potenziale sul campo”

Foto: ASD Buldog TNT Lucrezia

Inizia l’avventura in Coppa Divisione per la Buldog Lucrezia. I gialloblu affrontano in gara secca l’Eta Beta Fano sabato 21 settembre, alle ore 15.30, presso il Circolo La Trave di Fano. Obiettivo dei giovani gialloblu, guidati da mister Elia Renzoni, è quello di allungare la loro avventura in questa competizione.

“Siamo entusiasti di affrontare questo esordio in Coppa della Divisione contro l’Eta Beta Calcio a 5 – afferma mister Renzoni – Per noi, questa competizione rappresenta un’opportunità fondamentale non solo per competere, ma anche per valorizzare e far crescere i nostri giovani talenti. La scelta di schierare una formazione Under 23 ci permette di dare spazio a ragazzi eccezionali, alcuni dei quali sono davvero giovanissimi ma già pronti a dimostrare il loro potenziale sul campo.

La Buldog Lucrezia crede fermamente nei propri giovani e nel percorso che stiamo costruendo insieme. Questo esordio non è solo una partita, ma un passo importante per la loro crescita e per il futuro della nostra società. Siamo pronti a combattere e a dare il massimo per onorare questa competizione. Forza ragazzi, siamo con voi!”

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *