Keep Calm and Be Futsal

Amalfi Coast Sambuco all’esame Virtus Terzigno, Rizzo: “Ci aspetta una gara molto difficile”

Foto: Amalfi Coast Sambuco

Dopo la bella vittoria all’esordio in campionato della scorsa settimana, l’Amalfi Coast Sambuco è chiamato a confermarsi nella prima trasferta stagionale contro la Virtus Terzigno. Contro gli uomini di Mister Severini i bianco blu potranno contare sulle prime certezze maturate sul campo e sul rientro in rosa dopo la squalifica, di Luigi Torelli. L’appuntamento è per sabato 21 settembre ore 15 sull’inedito campo del Polo Sportivo La Filanda di Sarno.

Lo scorso anno la squadra del Presidente De Luise ha pagato dazio proprio lontano da Tramonti non riuscendo ad imporre il proprio gioco e non raccogliendo gli stessi risultati delle partite disputate in casa. Il duo Rizzo – Ruocco sta concentrando il lavoro proprio su questo aspetto.

“Quella che ci aspetta è sicuramente una gara molto difficile contro un’ottima squadra reduce da una vittoria fuori casa. – dice Mister Rizzo – Noi cercheremo di dare il massimo e di vendere cara la pelle. Ci giocheremo le nostre carte sempre, concentrando tutte le nostre energie una partita per volta”.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *