Pirossigeno Cosenza, ripresi i lavori. Giovedì 19 settembre la presentazione a Villa Rendano
A seguito del test match disputato sabato scorso con il Città di Acri e il giorno di riposo, i lupi hanno ripreso oggi (ieri, ndr) una nuova settimana di allenamenti. Sarà la terza del precampionato.
La squadra, agli ordini di mister Tuoto e dello staff tecnico, ha disputato una seduta aperta da un lavoro di mobilità articolare a cui sono seguite una serie di esercitazioni tattico-tecniche. Si proseguirà al ritmo di una sessione al giorno fino a venerdì.
Sabato 21 settembre, a chiusura della settimana di lavoro, è in programma una gara amichevole valevole per la seconda Calabria Futsal Cup nella quale i rossoblù affronteranno il Soverato Futsal, compagine che disputerà la prossima Serie A2. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 16:30 al PalaCosentia di Cosenza (ingresso libero).
PRESENTAZIONE SQUADRA – La Pirossigeno Cosenza si presenterà giovedì 19 settembre a tifosi, sponsor e istituzioni, con inizio alle ore 19:00 nella prestigiosa location di Villa Rendano, nel cuore del centro storico di Cosenza. Nel corso dell’evento, che verrà trasmesso in diretta Facebook sul profilo ufficiale del club, verranno svelati gli assetti societari, lo staff tecnico e l’organico della squadra per la stagione 2024/2025, la seconda consecutiva nella Serie A di futsal. Sarà l’occasione per vedere e conoscere vecchi e nuovi lupi, per parlare delle lodevoli iniziative benefiche di We Play For You e per presentare la nascita del progetto Pirossigeno Changing Future.