Keep Calm and Be Futsal

Roma Calcio a 5, Popa senza freni: “Vogliamo vincere ovunque e salire in Serie A”

Abbiamo intervistato il neo-acquisto Daniel Popa. Il numero 19 ci parla dei propositi per la stagione che sta per iniziare.

Queste le sue parole sulla preparazione precampionato: “La preparazione sta andando bene, si lavora tanto sia a livello tecnico-tattico che fisico. Stiamo lavorando intensamente, cercando di capire quali sono i concetti del mister e dello staff per farci trovare pronti sia per quanto riguarda la Coppa Divisione che per il campionato, anche se per quest’ultimo c’è da aspettare ancora un mese circa. Ci aspetta una stagione lunga, dura e intensa, ma che vogliamo vivere da protagonisti“.

Sugli obiettivi personali e di squadra: “Ovviamente sono venuto qui per vincere e cercare di fare la differenza, questo è l’obiettivo mio e della squadra. Dovremo essere bravi a pensare partita dopo partita, per rimanere con la giusta mentalità durante tutto l’anno. Vogliamo vincere ovunque e salire in Serie A“.

Sabato il primo vero match della stagione con il 3Z: “Sabato prossimo inizia il nostro percorso in Coppa Divisione, l’altro grande obiettivo stagionale. Ci stiamo preparando al meglio per affrontare questa sfida ed essendo la prima partita penso che sarà anche la più delicata. È una gara secca ma abbiamo voglia di mostrare la nostra forza in campo. Dovremo essere ordinati e tranquilli per poi sfruttare le occasioni che avremo, poi il resto verrà da sé. Mando un grande abbraccio ai nostri tifosi e sempre Forza Roma!”.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *