#futsalmercato Futsal Russi, novità Lorenzo Deidda: “Da questa stagione mi aspetto tanto”
Altro nuovo innesto del Russi Futsal è il sardo Lorenzo Deidda, classe 2002.
“Gioco a calcio a 5 da quando avevo 16 anni.Sono diventato vicecampione italiano con la San Paolo Cagliari dove ho fatto un paio di anni in serie B, sono poi stato in A2 con la Leonardo Cagliari e in C1 con l’ASD Quartu, vincendo i playoff e salendo in B.
Il futsal mi ha da sempre appassionato perché lo trovo più dinamico rispetto al calcio a 11 e il mio ruolo è molto più al centro del gioco.
Il Futsal Russi mi ha ispirato tanto perchè è stata costruita una squadra giovanissima, affiatata e con la possibilità di trovare tanto spazio per tutti.
Il Mister mi è piaciuto molto, sono felice di avere la possibilità di lavorare con un professionista del suo livello e il suo stile di gioco mi ha entusiasmato tanto, non è facile trovare un allenatore che adotta questo stile di gioco, utilizzando il portiere come uomo in più per tutta la partita.
Da questa stagione mi aspetto tanto e so che mi porterò dietro questa esperienza per tutta la vita, riempiendo il mio bagaglio sia sotto il punto di vista personale che sportivo.
Sono sicuro che tutti assieme, lavorando e aiutandoci a vicenda, ci toglieremo tante soddisfazioni.”