Fenix Ischia, ad assistere all’amichevole contro il CP Futsal presente anche mister Fulvio Colini
Ad una settimana dall’inizio del campionato prova positiva per la Fenix nel primo test che arriva al termine della terza settimana di lavoro. Nonostante le assenze importanti del blocco ischitano per cause lavorative e quindi con una squadra cortissima, i ragazzi di mister Nica sono scesi in campo al PalaJacazzi di Aversa ospiti del forte CP Futsal.
Un’occasione d’oro per mettere minuti nelle gambe e continuare al meglio la preparazione al difficile campionato di serie C1. Partita tirata che ha premiato all’ultima azione la squadra isolana sul risultato di 4 a 3. A segno con una doppietta ciascuno i due brasiliani Lucao e Lisboa.
Ad Aversa abbiamo avuto il piacere di ricevere la visita di mister Fulvio Colini che da sempre segue con amicizia e attenzione la nostra realtà. Proprio per questo il presidente Vincenzo Agnese ha voluto omaggiarlo della tessera numero 1 del Fan Club e della T-shirt ufficiale. Abbiamo avuto l’onore e il piacere di scambiare pensieri e confrontarci con lo special one, una persona davvero speciale non solo in campo ma soprattutto fuori.
Ringraziamo di vero cuore il CP Futsal per l’ospitalità e l’accoglienza riservata e che certamente ricambieremo qui ad Ischia augurando a mister Torre, a tutta la società e la squadra un buon campionato.