Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, il primo tassello del Real Molfetta è rappresentato da Domenico Salamina

Foto: Real Molfetta

Primo nome ufficiale nel roster del Real Molfetta, 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗦𝗮𝗹𝗮𝗺𝗶𝗻𝗮 garantirà il giusto mix di temperamento e intensità alla compagine molfettese. Pur avendo un lungo passato nel calcio a 11, dalle giovanili del Bari a tante prime squadre come Molfetta, Capurso e Conversano, da anni ormai è una certezza anche per il futsal.

Bandiera e capitano per diverse stagioni al Futsal Terlizzi, è stato tra i trascinatori della promozione in C1 dei rossoblù tre anni fa: «Sono felice di potermi mettere in gioco in questa nuova avventura. Molfetta è una piazza importante che ha già conosciuto palcoscenici importanti nel calcio a 5 e per questo noi vogliamo regalare ulteriori gioie alle città»

«Sono certo che la società abbia allestito un organico di livello – ha aggiunto – quindi ho fiducia sulla nuova stagione ormai alle porte. Mi auguro che i molfettesi ci diano il sostegno di cui abbiamo bisogno nelle partite interne perché il campionato si preannuncia comunque molto combattuto. Io metterò a disposizione la mia esperienza per far crescere i più giovani».

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *