Un #futsalmercato che valorizza i giovani: a Marsala arriva Andrea Alessi
Andrea Alessi è un nuovo giocatore del Marsala Futsal. Classe 2006, proveniente dalla PGS Vigor San Cataldo Serie C1, con cui ha fatto tutta la trafila Under fino ad arrivare in prima squadra, dove la scorsa stagione si è messo in mostra con ben 9 marcature. Andrea nel corso della sua giovane carriera ha partecipato a due tornei delle regioni, uno con l’Under 17 e uno con l’Under 19, culminato lo scorso anno con la prestigiosa convocazione alla Future Cup. Il Team Manager Francesco Pantaleo dichiara: “Si continua con la linea green, con questo colpo vogliamo ribadire fortemente la centralità dei giovani nel progetto Marsala Futsal e allo stesso tempo non ci nascondiamo da quelle che sono le intenzioni di portare a Marsala un trofeo Under, Andrea farà parte della formazione Under19/23 e potrà avere l’opportunità di confrontarsi con la prima squadra”
Andrea Alessi dichiara: “È stata una decisione dura, perché è sempre difficile lasciare casa, famiglia, amici e la squadra che mi ha cresciuto e portato a giocare questo fantastico sport, che ringrazio tanto, però alla fine sono felice di essere qui.
spero di fare grandi cose e sono sicuro che con il duro lavoro e grande determinazione ci prenderemo tante soddisfazioni”
Ringraziamo la società PGS Vigor San Cataldo e il suo dirigente Savio Falzone per la riuscita dell’operazione e la famiglia Alessi per la fiducia