Keep Calm and Be Futsal

Michael Bernoni new entry del Real Castel Fontana: “Molto contento di questa possibilità”

Foto: Real Castel Fontana

L’arrivo di Michael Bernoni rafforza la rosa del Real Castel Fontana, a disposizione del tecnico Tiziano Peroni per il campionato di Serie B nazionale, dando ulteriore qualità in attacco e profondità all’organico dei rossoneri.

Michael Bernoni, 32 anni, può ricoprire i ruoli di laterale e pivot. È conosciuto per la sua grande tecnica con la palla fra i piedi. Il nuovo giocatore del Real Castel Fontana vanta una grande esperienza sui campi di futsal, maturata con i colori dell’Albano Calcio a 5 in cui è approdato sin dal settore giovanile rimanendo in biancorosso fino alla passata stagione. Ha collezionato presenze e gol fra Serie C1 e Serie B diventando uno dei giocatori simbolo della società albanense, in cui ha militato per ben quindici anni.

Michael Bernoni non ha nascosto il proprio entusiasmo per l’arrivo al Real Castel Fontana in Serie B: “Avevo bisogno, dopo tanti anni, di una nuova esperienza che portasse rinnovati stimoli. Sono molto contento di questa possibilità. Darò il mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono pronto, carico e voglio divertirmi. Non vedo l’ora di iniziare!”.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *