Novembre 22, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Il Futsal Pontedera è la nuova tappa della carriera professionale di Filippo Norfini

Foto: Futsal Pontedera

Mancano ormai poche ore all’inizio della preparazione in casa Futsal Pontedera, ma le mosse di mercato dei bianconeri non si sono ancora concluse. Per completare il proprio reparto dei portieri per la stagione che sta per cominciare, il Futsal Pontedera ha deciso di affidarsi a Filippo Norfini.

Classe 2000, Filippo ha già una lunga esperienza nel futsal, avendo cominciato a giocare quasi 10 anni fa con il Real Livorno, dividendosi tra Under 21 e Serie C2. Poi il passaggio al Monsummano (Serie C2) e alla Trident (Serie C1). Per lui, questa sarà la seconda esperienza con il Futsal Pontedera, visto che ha già vestito la maglia bianconera nella stagione 2019/2020 per 6 volte.

Negli ultimi due anni, Norfini è tornato a casa a Livorno per disputare la Serie C1 difendendo i colori de La 10 Livorno. Anche per lui, così come per alcuni dei suoi compagni, il salto di categoria in Serie A2 è un’opportunità da vivere dando sempre il 110%. Da parte di tutta la società va a Filippo un grande in bocca al lupo e un bentornato a Pontedera!

Seguici sui social