Un potenziale tutto da esprimere, Matteo Paul Gross nuovo rinforzo del Futsal Pontedera
Come detto anche qualche giorno fa, il Futsal Pontedera oltre a confermare tanti dei giocatori della passata stagione ha deciso di puntare anche su diversi giovani per la sua prima storica stagione in Serie A2. Uno di questi è, senza ombra di dubbio, Matteo Paul Gross, nuovo arrivo alla corte di mister Sardelli.
Classe 2001, Matteo ha da poco cominciato la sua carriera nel mondo del futsal. Dopo essere stato a lungo corteggiato, due anni fa Matteo ha deciso di mettersi in gioco vestendo la maglia del Monsummano in Serie C1. Nelle ultime due stagioni nel massimo campionato regionale, Matteo ha messo insieme 49 presenze e 19 gol, ai quali vanno aggiunte le 5 reti in 7 caps in Coppa Toscana.
Numeri non da poco per un ragazzo che si destreggia lungo il doppio binario calcio a undici/calcio a cinque dando sempre il 110% del proprio impegno ogni volta che scende in campo. Il Futsal Pontedera ha scelto di portarlo in bianconero perché ha visto in Matteo un grande potenziale ancora da esprimere nel futsal. Da parte di tutta la società va a Matteo un caloroso benvenuto, nella speranza che questo possa essere un anno di crescita per tutti sotto ogni punto di vista