Novembre 24, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Dopo un percorso di crescita nel calcio, la Futsal Ternana accoglie in rosa il giovane Flavio Manucci

Foto: Futsal Ternana

La Futsal Ternana è lieta di annunciare l’acquisto delle prestazioni sportive di Flavio Manucci, classe 2004. Con un percorso di crescita tra le giovanili del Cittadella Calcio e la Primavera della Ternana Calcio, Flavio ha deciso di unirsi alla nostra squadra, condividendo con entusiasmo il nostro progetto.

Siamo orgogliosi di vedere come sempre più giocatori provenienti da realtà importanti del calcio a 11 scelgano di indossare la maglia della Futsal Ternana, portando la loro esperienza e qualità nel nostro team.

𝗗𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮𝘃𝗲𝗿𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗧𝗲𝗿𝗻𝗮𝗻𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗙𝘂𝘁𝘀𝗮𝗹 𝗧𝗲𝗿𝗻𝗮𝗻𝗮. 𝗤𝘂𝗮𝗹𝗶 𝗹𝗲 𝘀𝗲𝗻𝘀𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗮𝗹𝘁𝗼 𝗴𝗿𝗮𝗱𝗼 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗶𝗻 𝗨𝗺𝗯𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗽𝘂𝘁𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗮 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗔𝟮 𝗘̀𝗹𝗶𝘁𝗲?

E’ un’esperienza nuova e diversa dal mondo del calcio a 11, le sfide mi sono sempre piaciute quindi non vedo l’ora di iniziare questa.

𝗤𝘂𝗮𝗹𝗶 𝗶 𝘁𝘂𝗼𝗶 𝗼𝗯𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗲 𝗰’𝗲̀ 𝘂𝗻 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗦𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗮 𝗰𝘂𝗶 𝘁𝗶 𝗶𝘀𝗽𝗶𝗿𝗶 𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗮𝗶 𝗮𝗽𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼?

Come obiettivo sicuramente c’è quello di rimanere in categoria e di riuscire a dare il meglio di me stesso per aiutare la squadra. Uno dei giocatori che più mi è piaciuto é Cesar Sachet.

Diamo un caloroso benvenuto a Flavio, certi che saprà dare un contributo importante alla nostra squadra.

Seguici sui social