Progetto giovani Circolo Lavoratori Terni, c’è il rinnovo per la classe ’08 Jessica Favetta
La più giovane ed anche il prospetto più interessante in ottica futura. Jessica Favetta, classe 2008 ha già dimostrato di non temere le sfide. Lo scorso anno è stata grande protagonista in prima squadra giocando tutte le fasi Nazionali ed andando in gol contro il Firenze calcio a 5 oltre ad aver vinto la coppa Umbra e la super coppa.
Riconoscimento personale per lei che ha anche partecipato alla future cup sotto la guida di Cinzia Benvenuti. Laterale, ottimo dinamismo, buon tiro in porta e grandi capacità aerobiche.
Mister Ugolini si esprime così: “Non ci piace far bruciare le tappe alle atlete che non sono ancora pronte tanto per dire che diamo spazio alle giovani. Jessica ha meritato questa occasione ed ha dimostrato sia per qualità morali che tecniche di essere fondamentale in questo gruppo. Deve continuare a lavorare seriamente come ha sempre fatto ma soprattutto deve continuare a divertirsi e godersi questa esperienza senza eccessive pressioni. Le compagne che l’apprezzano molto l’accompagneranno in questo percorso.
Le sue qualità ci daranno una grandissima mano, ce ne fossero di 2008 con queste doti umane e tecniche, il nostro sport avrebbe un futuro assicurato.”