Duttilità e senso del gol, il primo colpo del #futsalmercato del Pontedera è Leonardo Storti
Comincia con il botto il mercato in entrata del Futsal Pontedera. La società bianconera è infatti orgogliosa di poter annunciare l’arrivo alla corte di mister Sardelli di Leonardo Storti. Pivot brasiliano classe 1996, Storti nella passata stagione ha giocato in Serie A2 con la Canottieri Belluno collezionando 10 presenze e 4 gol.
Arrivato in Italia nel 2016 per vestire la maglia del Csg Putignano, Storti ha poi militato per cinque stagioni tra le fila della Giorik Sedico, squadra che gli ha permesso di crescere e maturare sotto tanti punti di vista. Negli ultimi due anni ha poi difeso i colori della Canottieri Belluno, conquistando la promozione dalla Serie B alla Serie A2 nella stagione 2022/2023.
Incredibilmente duttile e con un gran senso del gol, Storti è un giocatore dotato di un’ottima tecnica individuale e un tiro in porta davvero insidioso. Grande agonista, è il profilo giusto a livello sia di esperienza che di personalità che il Futsal Pontedera stava cercando. Da parte di tutta la società bianconera va a Leonardo un caloroso benvenuto per questa sua prima avventura in Toscana!