Due laterali nel #futsalmercato del Pescara 1927: sono Barbara Silvetti e Cecilia Nobilio
La Pescara 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Barbara Silvetti e Cecilia Nobilio.
Entrambe laterali classe ‘92, le due nuove biancazzurre vantano una prolungata esperienza nei campionati nazionali, dimostrando sempre applicazione, determinazione e talento.
“Sono molto contenta di entrare a far parte di questa squadra – esordisce Barbara – e di difendere, per la prima volta dopo alcuni anni, questa città e i suoi colori. Indossare il biancoazzurro è per me sia un grande onore sia un grande piacere, anche perchè la mia carriera è iniziata proprio con il Delfino sul lato cuore. Ringrazio il Presidente Davide De Vincentiis per la fiducia e la possibilità che mi ha dato, sono pronta a dare il massimo per un’annata ricca di emozioni”.
“Felice e onorata di indossare ancora una volta questa maglia, – dichiara Cecilia – come quando tutto ebbe inizio. Sono motivata per scrivere altre belle pagine insieme alle mie compagne. Un grazie speciale va al Presidente per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di tornare a vestire i coloro che mi hanno lanciato e con i quali voglio togliermi ancora altre soddisfazioni”.
“Sono felice di dare il benvenuto in biancazzurro a Barbara e Cecilia, – afferma il Presidente Davide De Vincentiis – alle quali faccio un vivo in bocca al lupo per la stagione. Ambedue possiedono uno storico significativo e siamo certi che apporteranno un sensibile contributo alla squadra, sia sul parquet sia fuori. Hanno caratteristiche differenti ma complementari che si sapranno integrare in una proficua sinergia con quelle delle compagne”.