“Sarà un campionato difficile ma ci metterò tutta me stessa”, Nobile arriva alla Academy Canicattì
Continua il rafforzamento della rosa per la stagione 2024/2025, con l’obbiettivo societario,insieme allo Staff Tecnico di ricercare le migliori giovani di prospettiva della Provincia, che si sono meglio distinte nella stagione precedente 2023/24 nel campionato Regionale/Provinciale FIGC-LND.
L’ASD Futsal Academy Canicattì Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2024/25, con: Marzia Nobile.
Marzia, classe ’08, giovane di ottime prospettive, si è fatta notare grazie ad un torneo scolastico organizzato nel 2022 dalla società “Licata Santa Sofia”, dove ha ha partecipato ai suoi primi Campionati agonistici in FIGC, sfruttando anche la possibilità del doppio tesseramento con la Società “Gloria San Cataldo” dove ha partecipato al campionato Under 19 di Calcio a 11, permettendogli infine di arrivare ad essere selezionata per la Rappresentativa Regionale di Calcio a 5.
Marzia, ruolo portiere, di forti ambizioni, sarà messa nelle condizioni di crescere e migliorare, mettendole a disposizione tutto lo Staff Tecnico che l’aiuterà in questo.
La Società ASD Futsal Academy Canicattì ci tiene a ringraziare la società “Licata Santa Sofia” per la disponibilità nelle conclusioni delle operazioni del trasferimento.
Ecco le sue prime parole: “Ringrazio la società per la chiamata e la fiducia, sono davvero contenta di intraprendere questo percorso pieno di nuove esperienze e di poter crescere con questa squadra. Sarà un campionato difficile ma ci metterò tutta me stessa.“