Una centrale difensiva nel #futsalmercato dell’Atletico Chiaravalle: ecco Lucia Cardone
Ultimi colpi di mercato, l’Atletico Chiaravalle non si fa mancare nulla ed eccoci alla presentazione di un’altra pedina a completare lo scacchiere a tinte rosanero. È con piacere che diamo il benvenuto a Lucia Cardone!
La giocatrice di ruolo centrale, era già da alcuni anni sotto la lente dello staff rosanero ed ora eccoci alla prima esperienza chiaravallese per questa giovane calciatrice di prospettiva.
Lucia ha ancora tutta una carriera da scrivere davanti, ma vanta già un buon curriculum con esperienze in tornei regionali e in squadre come Carissimi 2006 di Fano in Serie C, centrando anche i play off.
Giocatrice con una buona visione di gioco contornata da una spiccata personalità, oltre che buone abilità tecniche, a valerle la chiamata nel team di mister Nicolò Molinelli. Altrettanto entusiasta, la stessa Lucia, dichiara: “Riguardo il mio arrivo in rosanero sono contenta dell’entusiasmo mostrato da mister Molinelli e dalla società, è un ambiente che ha sempre avuto grandi ambizioni e sono pronta a mettermi in gioco. Non vedo l’ora di iniziare e di aiutare al meglio la squadra a raggiungere obbiettivi sempre più grandi!”