AMB Frosinone, c’è il sì di Santoro: “Continuare questo percorso era la scelta più logica e giusta”
Ha chiuso la passata stagione con la vittoria della Kinto futsal cup. Santoro, classe 2006, è alla sua terza stagione con la nostra squadra. Pivot agile, con il vizio del goal, è stato il miglior marcatore nel campionato Under 19 Nazionale, grazie alle 42 reti messe a segno.
Il suo straordinario rendimento gli ha consentito un posto nel roster che ha partecipato e vinto la Kinto Futsal Cup, con l’area centro sud, a Rimini. 94 è il suo numero di maglia.
Santoro: “Ho deciso di rinnovare con la Amb Frosinone perché sono molto convinto del progetto che la società e Mister Cellitti stanno portando avanti. Proprio il mister per me è stata una figura chiave nella mia crescita calcistica. Grazie a lui ho imparato molto e sono cresciuto anche a livello umano. Continuare questo percorso era la scelta più logica e giusta. Per questa stagione in serie A2 spero di togliermi tante soddisfazioni, mi metterò a disposizione e sarò pronto quando toccherà a me scendere in campo. Con l’ Under 19 Nazionale vorrei arrivare alle finali per lo scudetto. La scorsa stagione ho esordito in serie A2, abbiamo conquistato agevolmente la salvezza e quest’anno vogliamo fare meglio. Conosciamo il campionato e questo ci aiuta. Spero di poter continuare a segnare molto, stabilendo nuovi record. Non vedo l’ora di tornare in campo e giocare davanti ai nostri tifosi.”