AMB Frosinone, Tommaso Arioli è pronto per l’A2: “È sempre bello confrontarsi con giocatori forti”
Tommaso Arioli ancora con noi. Classe 2004, Tommaso è un laterale tecnico, dotato di grande tiro. Quando si tratta di calciare tiri liberi o rigori, Tiroli non si tira indietro e quasi sempre la palla finisce in rete.
Dotato di grande talento, nelle passate stagioni è stato sfortunato: qualche infortunio di troppo non gli ha permesso di esprimere tutto il suo potenziale ma le sue qualità sono indiscusse e siamo sicuri che sarà un’aggiunta importante al roster di Mister Cellitti.
Tiroli: “Ho deciso di rinnovare con questa società perché ha un progetto ambizioso e ogni anno riesce a raggiungere i propri obiettivi. Sarà la mia terza stagione con questa maglia. Dopo l’annata scorsa, siamo molto più fiduciosi e cercheremo di indirizzare il campionato fin da subito. Il mio obiettivo personale è sicuramente quello di fare minutaggio in una categoria molto importante come questa e riuscire a fare qualche goal. Sogno di arrivare fino in fondo nella coppa under 23, e non voglio nascondermi: mi piacerebbe vincerla. L’anno scorso è stata una stagione molto dura per me. Dopo un infortunio sono rientrato e piano piano ho ripreso a fare goal. So che il livello della serie A2 è molto alto ma è sempre bello confrontarsi con giocatori forti. Queste esperienze ti fanno crescere. Cercherò di migliorare il mio score che attualmente è di 5 presenze in prima squadra e 1 goal e 2 presenze Under 23 con 2 reti segnate.”