Il #futsalmercato del Quartu si chiude con il botto: ufficiale la firma di Simone Coni
Si chiude col botto la nostra campagna acquisti. Dal Sestu Cittá Mediterranea arriva il laterale (all’occorrenza anche pivot) Simone Coni.
Cresciuto nel calcio a 11, a 16 anni sbarca nel mondo del Futsal con la Mediterranea Cagliari, tre anni con la formazione cagliaritana e poi il passaggio a Sestu. Dopo un avvio un po’ difficoltoso, chiude l’ultima stagione alla grande con ottime prestazioni e gol pesanti. Con l’arrivo del classe 2003 si chiude la rosa messa a disposizione di Mister Diana.
Le sue prime parole: “Mi hanno spinto al Quartu C5 le belle cose dette e raccontate da ex compagni e amici che giocano o giocavano con questa società, ma anche il progetto presentato con ambizione e passione dal presidente e dai dirigenti. La qualità dello staff tecnico non deve passare in secondo piano, per mia fortuna con qualcuno ho già avuto modo di condividere una stagione o più. Rincontrerò vecchi compagni e cari amici, con cui so che ci divertiremo e so per certo che questi legami all’interno dello spogliatoio facciano solo bene al raggiungimento degli obbiettivi comuni e alla crescita di ogni singolo.”