#futsalmercato, la Roma 1927 Futsal presenta Anzini: “Con lui siamo andati sul sicuro”
La Roma 1927 Futsal è lieta di annunciare l’ingaggio di Filippo Anzini. Il giocatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2027.
Indosserà la maglia numero 1, queste le prime parole di Anzini da giocatore della Roma 1927 Futsal: “Sono contento e orgoglioso di entrare a far parte di questa società, ringrazio la dirigenza e lo staff per l’opportunità ricevuta e la fiducia riposta in me. Sono pronto a dare il massimo per contribuire al successo della squadra. Sono felice di ritrovare tanti compagni con cui ho avuto il piacere di condividere l’esperienza della Nazionale Italiana Under 19 e non vedo l’ora di conoscere meglio il gruppo della prima squadra, da cui spero di poter imparare tanto, crescere e migliorarmi. Sono pronto a iniziare questa nuova avventura con determinazione ed entusiasmo”.
Il direttore sportivo Adriano De Bartolo sull’arrivo in giallorosso di Anzini: “Avevamo un compito molto difficile, quello di sostituire il portiere campione d’Italia Under 19, e per farlo siamo andati sul sicuro, abbiamo preso il portiere della Nazionale Italiana Under 19, accrescendo così la nostra colonia azzurra. Crediamo in Filippo, e con Daniele e Caique, per il ruolo del portiere siamo in ottime mani per questa stagione, ma anche per tanti anni ancora. A nome del presidente Andrea Verde, ringrazio Daniele Chilelli per il buon esito della trattativa, che ha portato il ragazzo da una sponda all’altra del Tevere”.