#futsalmercato, il viterbese Filippo Braconcini resta ben saldo all’Active Network
L’Active Network Futsal mantiene il suo viterbese. Rinnovato l’accordo con il giovane portiere Filippo Braconcini. È l’unico viterbese in campo.
BRACONCINI – “Sono al terzo anno consecutivo con la maglia dell’Active e non potrei essere più felice e onorato di continuare a indossare questi colori. Essere l’unico viterbese in rosa è un grande orgoglio per me. Questo legame con la mia città è qualcosa di speciale, e rappresentarla in una squadra di così alto livello è una responsabilità che prendo molto seriamente.
Il mio obiettivo principale è centrare le mete che la società ci ha posto e dare ancora più visibilità a Viterbo, una città che sta guadagnando costantemente spazio nella massima categoria del futsal. La nostra crescita come squadra va di pari passo con quella della città, e sapere di contribuire a questo processo è davvero gratificante.
A livello personale, spero di poter aiutare la squadra nel migliore dei modi. Mi alleno duramente ogni giorno per essere sempre pronto ogni volta che il mister avrà bisogno di me, che sia per una partita importante o per supportare i miei compagni in allenamento. Essere parte di questa squadra è un’opportunità unica, e voglio fare del mio meglio per onorarla.
Sono entusiasta di quello che ci aspetta nella prossima stagione e determinato a dare il massimo per portare in alto il nome dell’Active Network. Credo fortemente nel nostro progetto e sono convinto che, insieme, possiamo raggiungere grandi traguardi“.