Keep Calm and Be Futsal

Colpo tra i pali per la Solarity: dal #futsalmercato arriva l’ungherese Alexandra Móczik

Foto: Stefano Carloni

E’ ufficiale, il forte portiere nel giro della Nazionale Ungherese, Alexandra Móczik, sarà una giocatrice giallo nera. Classe ’93, soprannominata “The Wall’’, “Il Muro”, Móczik arriva da una stagione intensa, che l’ha vista spiccare tra le assolute protagoniste della Serie B femminile: anche grazie al suo talento e alla sua estrema affidabilità tra i pali, l’Atletico Chiaravalle ha vinto il proprio girone vantando meno goal subiti in assoluto tra i quattro gironi e sfiorando la promozione in serie A.

Le grandi capacità di Móczik non sono passate inosservate: è infatti arrivata anche la chiamata della Nazionale Ungherese. Alexandra porterà tra i pali l’esperienza che ci serve per la crescita dei nostri giovani portieri.

“Si tratta di una squadra giovane che ha margini di miglioramento e di una società ambiziosa con voglia di crescere. Mi aspetto un campionato impegnativo, pieno di belle sfide. Affrontandolo con grinta e con il lavoro sodo, ci potrà dare grandi soddisfazioni. Sono una di poche parole, mi piace più far parlare il campo, quindi non vedo l’ora di mettermi in porta ed iniziare il lavoro con le ragazze ed il nuovo staff.”

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *