Ancora ufficialità: Marco Ercolessi è un nuovo giocatore della AS Roma 1927 Futsal
La Roma 1927 Futsal è lieta di annunciare l’ingaggio di Marco Ercolessi. Il giocatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025.
Indosserà la maglia numero 2, queste le prime parole di Ercolessi da giocatore della Roma 1927 Futsal: “Sono molto contento di essere approdato in questa società, che da anni si trova ai massimi livelli e compete sempre per vincere. È una realtà che fa dell’organizzazione e della professionalità i suoi punti di forza e che, grazie all’accordo con la AS Roma, ha compiuto un ulteriore passo avanti per avvicinarsi al professionismo. Ovviamente, c’è tanta ambizione e ci sono grandi aspettative, il che ci spinge a lavorare ancora più duramente e con la massima professionalità. Sono davvero felice di far parte di questo gruppo e metterò tutta la mia esperienza al servizio della società. Sono molto orgoglioso e non vedo l’ora di iniziare per raggiungere tutti e tre gli obiettivi stagionali. Certamente ci sono diverse squadre organizzate per vincere, e non sarà facile, ma con umiltà, lavoro e sacrificio credo che potremo fare bene”.
Il direttore sportivo Adriano De Bartolo sull’arrivo in giallorosso di Ercolessi: “Arriva al PalaOlgiata il giocatore con il maggior numero di presenze nella storia della Nazionale italiana. Si unisce a Fortino e Murilo, tra i protagonisti della spedizione di Anversa, una premessa che già lascia intuire il valore aggiunto che Marco Ercolessi porterà alla nostra squadra. Nelle ultime due stagioni ha disputato due finali di Coppa Italia, vincendole entrambe. Spero, nel corso dell’anno, di rilasciare una dichiarazione ricordando un certo proverbio”.