#futsalmercato Olimpia Verona, doppia conferma: rinnovano Rocha e Portinari
Doppia conferma per l’Olimpia Verona. Attraverso i propri canali social, il club scaligero annuncia i rinnovi di William Rocha e Pietro Portinari.
ROCHA – La seconda riconferma nella rosa della prima squadra non poteva che essere quella del vicecapitano William Rocha. Willy, alla quinta stagione con noi, si è sempre contraddistinto oltre che per la qualità, anche per l’impegno e lo spirito di sacrificio messo sempre in campo; caratteristiche che negli anni gli hanno permesso di guadagnarsi i gradi di vicecapitano. Dopo una stagione positiva per lui in serie A è ora pronto a rimettersi in gioco con noi in questa serie A2 Élite!
PORTINARI – La terza riconferma nella rosa della prima squadra è quella di Pietro Portinari. Pietro, classe 2003, alla terza stagione con noi, ha mostrato un ottimo potenziale ed una crescita costante che gli ha permesso ritagliarsi un buon minutaggio anche in Serie A la scorsa stagione. Pietro quest’anno avrà l’occasione di crescere ancora e di poter diventare, nonostante la giovane età, un elemento importante nella rosa gialloblù.