Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato Atletico Chiaravalle, ecco Monica Felicetti: “La rosa è di alto livello”

Foto: Atletico Chiaravalle

Altro acquisto in casa Atletico Chiaravalle. Arriva Monica Felicetti! È con soddisfazione che annunciamo di aver raggiunto l’accordo con la giocatrice, classe 1998, che per la stagione sportiva 2024/25 vestirà la maglia rosanero.

Monica Felicetti è una calciatrice, ruolo pivot, conosciuta per le sue capacità tecniche e la versatilità in campo.

Nelle ultime stagioni l’abbiamo vista al Prandone dove si è resa protagonista di annate proficue per il proprio palmares (ha segnato ben 21 reti la scorsa annata e quella prima 25).

Dotata di ottima visione di gioco, controllo della palla e capacità realizzative dentro l’area, soprattutto nell’ultima esperienza a Prandone si è messa particolarmente in luce vincendo anche la classifica capocannonieri 2023/24.

Considerata ad oggi una delle figure importanti nel panorama del futsal femminile, grazie alla sua costanza e alla sua dedizione allo sport, si è resa un punto di riferimento costante per le giovani calciatrici.

Sono contenta che il Chiaravalle abbia puntato su di me. – le prime dichiarazioni in rosanero di Felicetti – Società ambiziosa e come è successo negli ultimi anni sempre competitiva sia in coppa che campionato. La rosa è di alto livello, con tante giocatrici forti. Voglio dare il mio contributo per poter raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *