Keep Calm and Be Futsal

Giovane ma già senatrice: #futsalmercato, Quanyta Putano resta all’Academy Canicattì

Foto: ASD Futsal Academy Canicattì

È arrivato il momento di presentare la nuova rosa della stagione sportiva 2024/2025, impegnata per la seconda stagione consecutiva nel campionato nazionale di 𝗦𝗘𝗥𝗜𝗘 𝗕.

La società 𝗔𝗦𝗗 𝗙𝗨𝗧𝗦𝗔𝗟 𝗔𝗖𝗔𝗗𝗘𝗠𝗬 𝗖𝗔𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗧Ì è orgogliosa di confermare un’altra atleta tra le piú giovani ma già anch’essa “senatrice” di questo gruppo: Quanyta Putano.

Centrale difensivo, playmaker, non ancora maggiorenne, talento canicattinese di prospettiva, in crescita esponenziale nelle ultime stagioni. Quanyta, con le sue qualità si è tanto distinta anch’essa al punto da essere stata selezionata per il “Futsal Futur Cup”, manifestazione sportiva che si svolge ogni anno a Salsomaggiore Terme, dedicato alle selezioni delle migliori giovani promesse.

Ecco le parole della nostra atleta: “Sono contenta di poter continuare a giocare con questa squadra che già da anni è diventata la mia seconda famiglia. Sono contenta e ringrazio la società per la fiducia riposta in me. Non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti, di crescere e dare il massimo in campo.”

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *