Miriana Papangelo torna alla Soccer Altamura: “Sono sicura che si creerà un bellissimo gruppo”
Dopo i fuochi d’artificio delle scorse settimane, i dirigenti della Soccer Altamura non sono stati a guardare e a rinforzare una rosa già importante nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità che anche Miriana Papangelo farà parte del roster a disposizione di mister Rispoli.
Altamurana doc, classe 2005, ruolo pivot, la calcettista biancorossa torna nel roster arrivo della società murgiana dopo un anno di stop, dovuto a problemi personali. Nonostante la giovane età Miriana vanta già un curriculum di tutto rispetto, con varie presenze in cadetteria e una carriera spesa per interno nella società altamurana.
“Dopo alcuni problemi personali – ha dichiarato ai nostri microfoni – sono molto emozionata di tornare a far parte di questa squadra. Ritornare nel nostro palazzetto e contribuire al raggiungimento degli obiettivi della società suscita in me una grandissima voglia di mettermi subito al lavoro, migliorare e apprendere sempre più dalle mie compagne.”
Per lei il primo obiettivo personale è stato già raggiunto: “Mi ero prefissata di tornare nella squadra del cuore e ci sono riuscita. Adesso però ce ne sono ancora tanti da perseguire. Spero di poter apprendere il più possibile sia dalle mie vecchie compagne di squadra che dalle nuove. Da parte mia posso promettere che ci metterò tutto l’impegno, la dedizione, la passione e il duro lavoro.”
Il fatto di trovare uno spogliatoio rivoluzionato non la spaventa: “In realtà sono molto contenta per questo. Sono sicura che si creerà un bellissimo gruppo in grado di collaborare e aiutarsi. Trovare nuove ragazze con esperienza mi permetterà di crescere sempre di più e di confrontarmi con altre realtà. Sono sicura che ogni innesto sarà in grado di insegnarmi qualcosa”.