Linea verde Mattagnanese sul #futsalmercato: ingaggiato il ventunenne Matteo Spalti
Arriva dal futsal Pistoia il giovane Matteo Spalti (03). Linea verde quindi, quella impostata dalla società nella sessione estiva di mercato.
Siamo felici di annunciare l’arrivo di Spalti, un giovane di prospettiva che ha già maturato esperienza in serie A2 elite l’anno scorso, nella travagliata stagione sportiva del Futsal Pistoia. La carriera di Matteo, nasce nel 2018 per un triennio nell’Elba 97, per poi passare al Futsal Pontedera, dove ha fatto molto bene a livello giovanile (50 gol totali), con esordio tra i grandi in serie B.
Arriva alla Mattagnanese, con grandi stimoli, per continuare il suo percorso di crescita: ”Sono molto eccitato di iniziare questa nuova stagione e di mettere in pratica tutte le cose imparate negli ultimi anni, in modo da raggiungere gli obiettivi della squadra e i miei personali. Sono pronto a mettermi subito a disposizione della società, per ripagare e ringraziare il forte interesse che li presidente e l’allenatore hanno avuto nei miei riguardi. Personalmente non conosco nessuno dei ragazzi ma conosco i lori nomi e so che insieme a loro quest’anno possiamo fare grandi cose. Pur essendo giovane voglio mettere a disposizione la mia esperienza, acquisita soprattutto nell’ultima stagione, aiutando quanto più possibile tutti e migliorare me stesso”.