Un altro colpo dal calcio a 11, il Barcellona Futsal accoglie Mario Cambria
Mario Cambria arriva ad arricchire la rosa della squadra di patron Iannelli. Il forte e veloce esterno sinistro, anche lui proveniente dal calcio a 11, sceglie questa nuova esperienza e sposa la causa del 𝐁𝐚𝐫𝐜𝐞𝐥𝐥𝐨𝐧𝐚 𝐅𝐮𝐭𝐬𝐚𝐥. Nelle ultime due stagioni ha militato nel 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐳𝐳𝐨, che ha partecipato al campionato di Eccellenza. Il classe 2001 di Santa Lucia del Mela, vanta esperienze in promozione ed eccellenza, con Pro Mende, Sant’Agata e ancora Milazzo e nelle giovanili di Arezzo e Reggina.
Queste le parole del presidente 𝐄𝐥𝐢𝐨 𝐑𝐮𝐬𝐬𝐨: “dopo il tentativo di avvicinamento dello scorso anno, ci siamo riusciti! Abbiamo stuzzicato l’interesse di Mario e ha deciso di sposare la nostra causa. Ci fidiamo molto di lui, secondo me, potrà dare molto nel Futsal, e sotto la guida attenta di 𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐑𝐢𝐜𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐓𝐮𝐭𝐢𝐥𝐨, riuscirà a dare un’importante mano alla squadra.”
Felicissimo 𝐃𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐈𝐚𝐧𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢: “Mario è un innesto di valore, va ad arricchire il nostro parco giocatori, un altro giovane e soprattutto del comprensorio. Il nostro capitano 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐮𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐌𝐚𝐧𝐝𝐚𝐧𝐢𝐜𝐢, ha sempre caldeggiato il suo arrivo e devo dire che ha le doti tecniche per riuscire molto bene anche nel nostro sport.”Altro importante colpo del duo Iannelli – Russo cha hanno come obiettivo quello della crescita della propria squadra con la speranza di fare avvicinare sempre più giovani a questo bellissimo e purtroppo sottovaluto sport.