Pistoia Women C5, c’è il sì di Giorgia Badalassi: “Abbiamo tanta voglia di rivalsa”
Difende e segna goal brutti -vedere su Instagram – medaglia di bronzo (per NOI era ed è da oro) ai Toscana Futsal Award 2024 dietro ,solo, a Riccardo Berti e Abdesslam Benlamrabet ,neanche a dirlo due uomini e va be’… Giorgia Badalassi nella scorsa stagione ha dimostrato di essere una delle migliori centrali del campionato…nonostante questo non ci ha pensato due volte a rispondere presente alla chiamata del Pistoia.
Pensieri sulla mancata partecipazione alla serie B?:
”Le parole per descrivere quello che abbiamo e che stiamo passando tutt’ora,non esistono…Abbiamo concluso la stagione calcistica raggiungendo le Futsal Final a Faenza e sfiorato un sogno… Piene di orgoglio,energie,aspettative e obiettivi non vedevamo l’ora di cominciare la prossima stagione! Però qualcosa è andato storto e ci hanno negato la partecipazione,alla categoria,a cui abbiamo dimostrato,sul campo, di appartenere…ci hanno fatto male!”
Quindi?
”Niente da fare.. NOI, NON SI MUORE MAI! Ripartiremo dal campionato regionale e cercheremo di tornare il più velocemente possibile dove , invece, vogliamo e ci meritiamo di stare!
Obiettivi per la prossima stagione?
“Innanzitutto continuare a valorizzare lo spogliatoio, abbiamo avuto prova di quanto sia bello e importante viverlo come lo abbiamo vissuto quest’anno! Abbiamo tanta voglia di rivalsa, ce la metteremo tutta per riconquistare il posto che ci spetta, il nostro posto! Parola d’ordine: SACRIFICIO! Sono pronta a difendere questi colori, sempre gli stessi, che per me ormai hanno un solo significato: CASA!”