Novembre 10, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Aruanno e Alta Futsal avanti insieme: “Affronteremo il campionato con un po’ di esperienza in più”

Foto: ASD Alta Futsal

Seconda riconferma Giuseppe Aruanno. Terza stagione con i nostri colori sulle spalle andiamo a scoprire le sue dichiarazioni: “Questo è il terzo anno che faccio parte di questa famiglia, sicuramente la cosa che mi ha spinto più di tutto a continuare con loro è il gruppo fatto da ragazzi che conosco da tantissimi anni, degli amici con A maiuscola, ma anche grazie alla società che mi ha sempre trattato bene e con tanto di rispetto reciproco e al mister che dispone in me tanta fiducia.

Lo scorso anno è stata una grande stagione, dove siamo andati oltre le aspettative e abbiamo raggiunto ampiamente gli obiettivi stagionali. Ad un certo punto abbiamo sognato addirittura di poter salire di categoria approdando ai playoff, lì ci è mancata sicuramente l’esperienza della categoria. Ma questo non cancella quello che di straordinario abbiamo fatto.

Sicuramente la prossima stagione affronteremo il campionato con un po’ di esperienza in più, con il gruppo ormai collaudato e con qualche innesto di esperienza potremo puntare a qualcosa di importante”.

Seguici sui social