Al Barcellona Futsal un innesto dal calcio a 11: il campione Paolo Genovese
In casa Barcellona Futsal arriva l’esperto Paolo Genovese! Il classe 91, dopo 14 anni di carriera nel calcio a 11 tra serie C, eccellenza, promozione e prima categoria, 5 campionati vinti e 2 coppe regionali, oltre 220 gol all’attivo, sposa il nostro progetto. Un ulteriore segnale che il calcio a 5 è in espansione, è diventato punto di riferimento per le scuole calcio e per le squadre di serie A di calcio a 11 nei loro allenamenti.
“Sappiamo che è un giocatore esperto, tecnico e forte, con personalità, che, siamo certi, diventerà punto di riferimento per la nostra giovanissima squadra. Ha fatto benissimo nel calcio a 11 e siamo sicuri che farà altrettanto bene nel Barcellona Futsal, con l’obiettivo di raggiungere risultati sportivi sempre più alti, dopo i play off sfiorati nello scorso campionato”. Queste le parole del vice presidente Dario Iannelli sull’arrivo del forte giocatore, ancora richiestissimo da squadre di calcio a 11.
Entusiasta anche il presidente Elio Russo:
“siamo riusciti a convincere Paolo della bontà delle nostre idee, del nostro progetto e del loro sviluppo a Barcellona. Sono certo che diventerà una pedina fondamentale e contribuirà alla crescita sportiva della nostra squadra”.
Un colpo di mercato questo, aumenta il numero di ragazzi locali nel roster di mister Tutilo e che porta tanto entusiasmo all’interno della società giallorossa. Ma questo non sarà l’unico innesto proveniente dal mondo del calcio a 11.