Keep Calm and Be Futsal

L’Isola C5 accoglie nel roster Lo Nigro e Finazzo. Riparte il mercato per i biancazzurri

Comunicato stampa della società per Finazzo: Arriva in biancazzurro l’under Salvatore Finazzo (classe 2003).
Giovane molto interessante con ampi margini di crescita, per lui 3 anni con il Città di Palermo, successivamente un’anno al Futsal Pescara e lo scorso anno allo Sporting Alcamo. Arriva molto motivato e consapevole di poter dare tantissimo con questa maglia.

Comunicato stampa della società per Lo Nigro: Colpaccio biancazzurro con l’arrivo dal Villaurea Palermo del laterale ma anche centrale Marco Lo Nigro (classe 1996).
Inizia la sua carriera con il Mabbonath alla tenera età di 17 anni, vince per 2 anni il titolo Juniores Regionale e la Coppa Italia.
Dopo 5 anni passa al Regalbuto in serie B, a dicembre lascia per motivi lavorativi e passa al Real Parco dove vince il campionato di serie C1 oltre ad essere il migliore Under.
L’anno successivo passa al Palermo e vince di nuovo il campionato di C1, poi passaggio al Tiki Taka in C2 dove ottiene un’altra promozione in C1. Poi 3 anni in serie B con il Palermo risultando per 2 anni il migliore Under, la scorsa stagione al Villaurea Palermo sempre in serie B.
Senza dimenticare anche la rappresentativa come capitano. Un curriculum di tutto rispetto e soprattutto di un vincente ovunque sia stato.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *