La Roma Calcio a 5 chiama un azzurrino. Di Troia alla società capitolina per dare il massimo
Di Troia: “Darò il massimo per questa squadra. Sono pronto”
La Roma Calcio a 5 continua a rinforzarsi di giocatori nazionali e dà il benvenuto a Bryan Di Troia. Il ragazzo, di ruolo universale, arriva da una grandissima stagione con l’Under 17 e l’Under 19 del Sandro Abate con più di 60 reti segnate. Ha realizzato anche quattro gol nel torneo delle Regioni, fermandosi solo alle semifinali. Ecco le sue prime parole da giallorosso.
Quest’anno comincerai una nuova avventura chiamata Roma Calcio a 5: che sensazioni hai provato quando ti hanno chiamato?
“Quando ho ricevuto la chiamata da Roma Calcio a 5, ho provato una grandissima emozione e una forte sensazione di orgoglio. Sapere di essere stato scelto per far parte di questa squadra mi ha riempito di entusiasmo e determinazione. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di dare il massimo per contribuire al successo della squadra”
Hai chiuso la scorsa stagione con un bottino pieno di gol: che obiettivo hai per il prossimo campionato?
“Il mio obiettivo per il prossimo campionato è continuare a migliorare e contribuire ancora di più al successo della squadra. Voglio lavorare sodo per aumentare il mio rendimento, aiutare i miei compagni in campo e puntare a vincere il campionato”
Come ti stai preparando per la nuova stagione?
“Per prepararmi al meglio per la nuova stagione, sto seguendo un programma di allenamento intenso che include esercizi tecnici e tattici specifici per il calcio a 5. Inoltre, sto lavorando sulla mia alimentazione”
Sei giovane ma hai già esperienza nella Nazionale Under 17: che sensazioni si provano a vestire la maglia azzurra?
“Vestire la maglia azzurra della Nazionale Under-17 è stata un’esperienza incredibile e indimenticabile. È stato un onore poter giocare a quel livello e mi ha insegnato molto sia sul piano sportivo che personale. Quell’esperienza mi motiva ogni giorno a migliorare e a lavorare sodo per un eventuale chiamata futura della nazionale”. Ringraziamo Bryan e la sua famiglia per la fiducia riposta nei confronti della Roma Calcio a 5!