Ottobre 30, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Il Sant’Isidoro Bagheria sulla scia delle conferme. Tocca a Losanno e Scianna

“Con grande Entusiasmo annunciamo la conferma anche per la prossima stagione di due pedine fondamentali dei Biancorossi, due giocatore che sebbene divisi da tanti anni hanno dimostrato e dimostrano tutt’ora grande attaccamento alla maglia e alla società.
LOSANNO: Ormai gli aggettivi si sprecano per un bomber di altri tempi. Recordman assoluto di presenze (oltre 430) e reti con la maglia Sant’Isidoro, che difende da quasi un ventennio con qualche fugace esperienza in altre compagini per poi però ritornare sempre nella squadra del cuore, di cui è stato in passato capitano trascinatore e soprattutto grande goleador in tutte le categorie dalla D alla B attraversando tutte le fasi della storia Biancorossa vincendo campionati sempre con allegria e spensieratezza che contraddistinguono il nostro Danielone che nonostante gli acciacchi sarà ancora una volta di aiuto alla squadra con la sua Grande esperienza e soprattutto con i suoi goal.
SCIANNA: A dispetto della giovane età (2001) Domenico è già un Veterano del roster Biancorosso con quasi 75 presenze negli ultimi tre anni e con il vanto di essere stato in assoluto il giocatore con più minuti nella passata stagione. Da Domenico tutta la dirigenza Biancorossa si aspetta tanto, consapevoli del fatto che l’esperienza maturata nello scorso torneo possa far fare il definitivo salto di qualità ad un ragazzo dalle grandi doti sia umane che tecniche. Ringraziamo i nostri ragazzi. Il roster è quasi completo. Ma Chissà che la prossima settimana non possa arrivare una super sorpresa per il popolo Biancorosso. Forza Sant’ Isidoro”

Seguici sui social