Gli “ingiocabili” del Napoli rinnovano, Borruto e Salas: “Ci riproviamo l’anno prossimo”
Cristian Alejandro Borruto e Javier Adolfo Salas, tra i giocatori più importanti nel panorama del futsal a livello nazionale e internazionale, sono pronti e carichi in vista dell’inizio della nuova stagione, un’altra in maglia azzurra. Alla corte di mister Colini i due sudamericani promettono ancora spettacolo.
L’argentino, autore di 35 gol stagionali, si appresta a vivere la sua terza annata partenopea. È la seconda da inizio campionato, la carica e la voglia di ottenere grandi traguardi sono sempre gli stessi: “Siamo riusciti a vincere la coppa Italia e siamo andati vicinissimi alla conquista dello scudetto. Abbiamo un conto in sospeso e ci riproveremo l’anno prossimo”.
Il paraguaiano, sul tabellino dei marcatori ben 22 volte, è al suo terzo anno al Napoli. Dopo aver sfiorato il double, il ‘Cholito’ rilancia la sfida: “Abbiamo fatto un anno straordinario, sono felicissimo di vestire la maglia azzurra. Prometto di dare il meglio di me per poter vincere ancora e regalare altre gioie al popolo partenopeo”.