Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, linea verde OR Reggio Emilia: firma il calcettista classe 2009 Hamza Iissi

Foto: OR Reggio Emilia C5

Hamza Iissi, classe 2009, firma ed entra a far parte della famiglia dell’Olimpia Regium.

Il giovanissimo calcettista, non si è fatto mancare nulla durante la sua carriera, iniziata all’età di 5 anni nella squadra di calcio a 11 del suo paesino, arrivando ad essere convocato in nazionale Under15 per il futsal.

Per quanto riguarda il calcio a5, Hamza inizia la sua esperienza nel BFC1909, dove rimane per cinque anni, vincendo due campionati ed uno scudetto per l’Under15. Lo scorso anno, invece, al Balca Poggese si rende protagonista vincendo il campionato e la coppa Emilia, successivamente vince il torneo delle regioni in Calabria dell’Under15 con la selezione Emilia Romagna, fino alla chiamata in Nazionale per lo stage di Roma.

La società fa un grosso in bocca al lupo ad Hamza per la prossima stagione. A mio parare ci siamo assicurati un giocatore di qualità per la sua categoria. Siamo contenti che abbia scelto l’Olimpia Regium, viste le numerose richieste che ha ricevuto. Ringraziamo sia lui che la sua famiglia per la fiducia nei nostri confronti. Speriamo che sia un percorso che durerà negli anni, così che Hamza cresca con noi e diventi un punto di riferimento” dichiara il presidente Giuseppe Sagaria.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *