L’ufficialità arriva puntuale: #futsalmercato, Roxy Ion è una nuova giocatrice del CMB
Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2024/25, con Roxy Ion.
Ion Roxana Elena: giocatrice di origini rumene, classe 93′, Roxy arriva dal Molfetta, il suo ultimo club dove ha concluso la stagione in Serie A. Prima ha giocato nel Bisceglie dal 2019 al 2022 e nel Real Statte. A partire dal 2018 è anche nel giro della nazionale con diverse convocazioni.
Le prime parole di Roxy:” grazie al mio procuratore Marcello Martino che mi ha prospettato la possibilità di giocare nel CMB, spiegandomi il progetto di crescita che vuole seguire la società. Sinceramente, sono rimasta felicemente sorpresa e ho accettato questa nuova sfida. Sarà sicuramente un anno di conoscenza e crescita dove metterò la mia esperienza al servizio del mister e delle mie future compagne di squadra. Ci aspetta una Serie A con molti cambiamenti, già in questa fase di futsal mercato. A parte il Bitonto che è la favorita alla vittoria, credo sarà un campionato abbastanza equilibrato.”
Le dichiarazioni del D.S. Angelo Pascale: “oggi presentiamo un altro profilo con esperienza in Serie A. Roxy è una giocatrice con carisma, personalità ed esperienza in campo oltre al fiuto per il gol e utile nella costruzione del gioco”.