#futsalmercato in uscita per il Prato Calcio a 5: ai saluti Alessio Marangon e Renan Beluco
Il Prato calcio a 5 saluta e ringrazia due protagonisti del sesto posto conquistato nell’ultimo campionato di A2: Alessio Marangon e Renan Beluco. Due giocatori che hanno dato tutto per la maglia, senza mai risparmiarsi e a cui auguriamo il meglio per il futuro.
Questo il saluto di Marangon “Dopo un anno è arrivato il momento dei saluti, è stato un onore indossare questi colori, è stata un’esperienza molto positiva, la mia prima fuori casa. Volevo ringraziare tutti i miei compagni di squadra, allenatori e tutte le persone che lavorano dietro il Prato calcio a 5. Grazie dei bei momenti passati insieme.”
Il saluto di Renan: “È stata una stagione di alti e bassi, ma individualmente è stata molto speciale per me! Non mi resta altro che ringraziare il Prato, il Pres, tutto lo staff, i miei compagni di squadra e i tifosi. Mi hanno trattato come una famiglia dall’inizio alla fine e sarò sempre grato per tutto quello che c’è stato lì! Auguro un grande in bocca al lupo per il futuro, sarò sempre a fare il tifo per voi! Grazie mille Prato c5.“