Città di Cagliari, ecco Gianmarco Ferraro: “Porto all’interno di questo gruppo la mia esperienza”
I pali della porta del Città di Cagliari trovano il loro custode, Gianmarco Ferraro sarà uno dei portieri a disposizione del roster di Mister Foletto.
La società Cagliaritana ha deciso di affidarsi ad un portiere di estrema affidabilità ed esperienza, che vanta un passato nei vari campionati nazionali di Serie A2, B con qualche comparizione nella C1 regionale. Ha indossato le importanti maglie del Cagliari Futsal, FFC, Mediterranea C5 e ultima quella dell’Ussana, con il quale è riuscito nell’impresa di vincere il campionato e la coppa Italia.
“Arrivo al Città di Cagliari con l’entusiasmo e la voglia di incominciare una nuova avventura della mia carriera calcettistica. Sono stato immediatamente colpito dal progetto della formazione rossoblù, tanto che mi è bastato poco per convincermi della sua qualità. Porto all’interno di questo gruppo la mia esperienza e mi metterò a disposizione della squadra e del mister per dare il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati“. Queste sono state le parole di Gianmarco Ferraro al momento della firma sul contratto con il Città di Cagliari.