#futsalmercato, si muove la Fortitudo: il primo rinforzo è il portoghese Tiaguinho
La Fortitudo Pomezia 1957 è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Tiago André Santos Fernandes, per tutti Tiaguinho, per la stagione 2024 – 2025.
Classe 1998, laterale dalla tecnica sopraffina che fa dell’uno contro uno il suo punto di forza, Tiaguinho che nell’ultima stagione ha trascinato il Caxinas alla fase finale del massimo campionato lusitano, rappresenta una delle stelle della Liga Placard.
Tiago Fernandes ha costruito la sua carriera nel suo paese d’origine, percorrendo tutta la trafila nelle nazionali giovanili fino ad indossare anche la maglia di quella maggiore.
Dopo gli esordi con la maglia del Cohaemato che ha indossato per 8 stagioni, il grande salto arriva nel campionato 2014 – 2015 con la chiamata del Benfica. Anche se è con la casacca del Braga che Tiaguinho compie il definitivo salto di qualità totalizzando ben 61 presenze in due stagioni. Da lì le esperienze con il Modicus Bruval (2019 – 2020), Quinta Dos Lombos (3 stagioni) e quella recente con il Caxinas.
Nel suo Curriculum Sportivo figurano 1 campionato, 2 supercoppa ed 1 coppa di Portogallo.
Il giocatore portoghese ha scelto Pomezia ed il progetto di Patron Alessio Bizzaglia per la sua prima esperienza assoluta nel campionato italiano.
La società, dando a Tiaguinho il più caloroso benvenuto, gli augura di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati sia a livello personale che di squadra.