Novembre 22, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Fenix Ischia, conferma per Francesco Massaro: “Giusto continuare a far parte di questo progetto”

Foto: Fenix Ischia C5

La Fenix Ischia comunica di aver rinnovato per il campionato di serie C1 anche il portiere Francesco Massaro. Classe 2003, é stato determinante per la conquista del campionato di serie C2 distinguendosi per talento e personalità al suo primo campionato senior. Proveniva, infatti, dalle esperienze vissute nei settori giovanili della Lollo Caffè Napoli e del Real San Giuseppe dove ha militato anche in prima squadra contribuendo alla storica vittoria della Coppa Italia. Si é integrato benissimo sull’isola collaborando anche con la scuola calcio a 5 della Fenice dove ha ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri.

Le parole del DS Ventrone dopo la firma: “Il rinnovo di Francesco non era per nulla scontato viste le tante richieste dopo l’ottimo campionato disputato la scorsa stagione. Da parte nostra non ci sono mai stati dubbi sul rinnovo e siamo contenti che anche lui abbia scelto di continuare il suo percorso di crescita difendendo i pali della Fenix in una categoria che per lui può essere un ulteriore trampolino di lancio verso categorie ancor più importanti”.

Così Francesco Massaro: “Mi sono trovato benissimo ad Ischia e penso che sia giusto continuare a far parte di questo progetto che soprattutto in serie C1 darà spazio a tanti giovani come me. Da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno in campo e anche per la scuola calcio a 5 che é stata un’altra bella esperienza che mi ha arricchito e in cui voglio ulteriormente migliorare e crescere”.

Seguici sui social