Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, anche lui sarà a disposizione di Antonelli: Selucio resta alla Feldi

La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare il prosieguo del rapporto con Giancarllo Selucio. Il numero 77 delle volpi si era legato già lo scorso anno con un biennale al mondo rossoblù e continuerà fino a giugno 2025.

Sarà la quarta stagione a Eboli per Selucio che, dopo un primo anno in cui si è messo in luce per le sue abilità, nel secondo anno ha dimostrato di essere un giocatore di grande quantità e qualità, mentre nel terzo è risultato spesso decisivo e imprescindibile nell’economia del gioco rossoblù. Indimenticabile il suo coast to coast che ha deciso la semifinale di Supercoppa italiana, così come la sua assenza durante i mesi della UEFA Futsal Champions League si è fatta sentire e non poco. Il classe 1998 è entrato nel cuore dei tifosi ebolitani, un giocatore che non si risparmia mai, un atleta completo.

“Non è stata la mia miglior stagione, sopratutto perché ho avuto un infortunio dove sono stato 72 giorni fuori e non ho potuto aiutare i miei compagni. Nel complesso, invece, penso sia stata una bella stagione per la nostra squadra dove siamo riusciti a portare un trofeo ad Eboli ed entrare un altro anno tra i 16 primi di Europa. In campionato e Coppa Italia potevamo fare di più e lo sappiamo, il nostro obiettivo era quello di arrivare sempre tra i 4 primi”, racconta Selucio.

Ormai uno dei simboli di questa Feldi, Selucio traccia la strada per il futuro rossoblù:

“Mi sento veramente a casa qui ad Eboli, sopratutto perché la società ci fa lavorare tranquilli e sereni. So che sono un leader per il fatto di essere uno dei più “vecchi” nella squadra, sarà il mio quarto anno qui però non voglio accontentarmi solo perché abbiamo vinto 2 trofei, lavoriamo per conquistarne altriL’obiettivo è provare a vincere tutto, anche se inizieremo con un nuovo allenatore sappiamo che è un vincente a cui piace lavorare tanto e dunque a nostra mentalità non cambierà. Ringrazio Samperi per quello che ha fatto e gli auguro il meglio con la Nazionale, ma allo stesso modo ringrazio anche i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto e non vedo l’ora di iniziare al loro fianco un’altra stagione ricca di emozioni”, chiosa il numero 77 delle volpi.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *